lunedì 29 febbraio 2016

Ciao Mondo

Buonasera a tutti, io sono David, e vi do il benvenuto sul mio blog.
Sono un ragazzo che ha molteplici interessi quali: sviluppare giochi, scrivere, disegnare, ovviamente videogiocare e svariate attività manuali come, per esempio, cucire a macchina.
Mi piace molto cambiare e mi stufo praticamente subito della monotonia, difatti, pur avendo 19 anni, nel mio corpo sono presenti dodici tatuaggi e sette piercing. Inoltre fino a qualche mese fa cambiavo spesso colore di capelli.
Ho delle ambizioni molto particolari, sto provando a creare un videogioco con l'RPG Maker MV, sono ancora praticamente in fase embrionale seppur la trama l'abbia già scritta e sia praticamente conclusa, allo stesso tempo sto scrivendo un libro fantasy per ragazzi.
Per questo blog il mio progetto è condividere con i miei lettori le parti della mia vita e se posso mi piacerebbe consigliare e dare una mano. Ritornando al discorso dell'RPG Maker ho cercato ovunque una guida italiana ma non ho mai trovato nulla che potesse in qualche modo tornarmi utile. Generalmente quasi tutte le guide sono in inglese e per chi avesse difficoltà, come me del resto, potrebbe essere abbastanza limitante.

Non tratterò assolutamente discorsi relativi alla politica, alla religione e all'orientamento sessuale. Io sono omosessuale ma non voglio entrare nel merito di queste conversazione per quanto procurerebbero il bum di visite, cosa che ho già avuto modo di vedere in altri blog. Non mi sembra il caso di alzare polveroni e preparare territori di guerra per questi argomenti molto delicati.
La mia idea alla base era pubblicare un articolo a periodi stabiliti però ho ragionato e sono giunto alla conclusione che potrebbe capitare che io non sappia di che argomenti trattare e prendersi l'impegno fisso e non rispettarlo non mi sembra una cosa molto professionale. Cercherò comunque di essere quanto più frequente possibile.

Direi che ho detto tutto, quindi con questo ho concluso. Mi auguro che mi seguiate numerosi.
Ci sentiamo al prossimo articolo.

Ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento